menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un render del nuovo locale - (C) Bresciatoday.it

Un render del nuovo locale - (C) Bresciatoday.it

Carne alla griglia, cocktail bar, chiosco sulla spiaggia: a luglio il nuovo ristorante

Conto alla rovescia per la riapertura del ristorante della Spiaggia d'Oro di Desenzano del Garda, chiuso ormai da sette anni: sarà aperto tutto l'anno

Cocktail bar e area beach

A completare l'offerta ci sarà anche un cocktail bar, con cucina dedicata e pure servito da una terrazza vista lago. Grandi manovre anche per il locale lounge, che potrebbe essere aperto fino a tardi (già quest'estate si prevede una sorta di “beta-test”): di certo i drink alla carta “saranno stagionali, e in continuo aggiornamento”.

Infine l'area beach: una parte dedicata a spiaggia, ma tutta in erba, dove saranno posizionati lettini, prendisole e baldacchini. “Ma sarà una zona esclusiva – continua Guidetti – con un chiosco estivo dove tutto sarà servito al tavolo”. L'attesa è alta, inevitabile: a Desenzano si aspetta da anni il rilancio della Spiaggia d'Oro.

Le parole dell'assessore

“Finalmente a breve verrà riconsegnato alla città uno degli angoli più suggestivi del nostro territorio – aveva detto l'assessore al bilancio Pietro Avanzi, in occasione della firma del contratto e della consegna delle chiavi – Sono convinto che la qualità, l'esperienza e l'affidabilità di questi nuovi gestori porterà la Spiaggia d'Oro ad essere un luogo ambito sia dalla cittadinanza che dai turisti. Concludo dicendo che la struttura sarà aperta tutto l'anno, anche d'inverno, e questo si sposa alla perfezione col nostro progetto di destagionalizzazione del turismo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento