rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023
Attualità

"Progetti del Cuore" per Brescia

La Fondazione Fobap Onlus avrà a disposizione un Fiat Doblò, destinato ad assistere chi ha bisogno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Grazie a Progetti del Cuore e alla generosità della attività del territorio potrà essere garantita anche a Brescia l’esistenza di un importante servizio di mobilità gratuita: anziani, ragazzi, bambini, disabili e famiglie in difficoltà del nostro comune avranno a disposizione un mezzo di trasporto Fiat Ducato, completamente attrezzato per trasferimenti che aiutino lo svolgimento di piccole e grandi necessità quotidiane: assistenza sociale, cure mediche, istruzione, sport, svago e tanto altro.

A beneficiare dell’automezzo sarà Fobap Fondazione Bresciana Assistenza Psicodisabili Onlus di Brescia, che da quest’anno continuerà ad averlo a disposizione, per il trasporto di coloro che sono in stato di necessità. Sul nostro territorio, infatti, prosegue con continuità il servizio di mobilità gratuita, il mezzo sarà dato attrezzato e garantito in maniera integrale: dall’allestimento, alla gestione delle spese (come ad esempio l’assicurazione compresa di copertura casco). Fobap Onlus, potrà, così, gestire gli spostamenti delle decine di ragazzi e che ogni giorno hanno bisogno di assistenza per i servizi di trasporto giornaliero.

Tra i testimonials di Progetti del Cuore figurano nomi noti dello sport e dell'impegno sociale, tra cui Annalisa Minetti, Beppe Signori e Andrea Devicenzi: esempi di persone vere, piene di passione, campioni fortemente impegnati nel sociale, che sfidano ogni giorno i propri limiti e combattono contro i pregiudizi, mettendo la loro popolarità al servizio del prossimo. Gesti semplici, ma importantissimi, che ognuno di noi dovrebbe seguire. Da soli possiamo fare poco. Insieme possiamo fare molto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetti del Cuore" per Brescia

BresciaToday è in caricamento