Attualità

Occhi verdi e un corpo che incanta: Patrizia è alla finalissima di Miss Italia

A Milano la finalissima di Miss Italia: in gara anche la giovane Patrizia Bendotti, studentessa 20enne di Lovere, sul lago d'Iseo

Ha 20 anni e abita sul lago d'Iseo, a Lovere: alta 1 metro e 72, studentessa alla scuola alberghiera, lunedì sera si giocherà il titolo di Miss Italia a Milano, nella finalissima televisiva dell'edizione numero 79, che sarà condotta da Diletta Leotta e Francesco Facchinetta. Si chiama Patrizia Bendotti, già Miss Sorriso Lombardia: è l'unica lombarda rimasta in gara insieme a Sofia Belli, 18enne di Besante in provincia di Varese.

“Ho sempre sognato, ma non ci avevo mai creduto abbastanza – scrive Patrizia su Instagram, indossando le vesti della sua più grande passione, la danza: fa la ballerina da quando aveva 9 anni – Ho imparato tanto, ho imparato che le paure vanno superate, e grazie a quelle punte ho distrutto i piedi ma ho riparato il cuore”.

Si parte alle 21.10, in diretta: Patrizia sarà il numero 23. Sono invece 33 le ragazze ancora in corsa, insomma le finaliste: dopo una prima selezione ne rimarranno meno della metà, saranno in 15, poi 10 e 5, infine 3 e 2. Questi i giurati: Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Maria Grazia Cucinotta, il cantante Pupo, Filippo Magnini, Andrea Scanzi, Alessandro Borghese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhi verdi e un corpo che incanta: Patrizia è alla finalissima di Miss Italia

BresciaToday è in caricamento