rotate-mobile
Attualità Nave

"Non è un uomo, ma un verme. Mi chiedeva persino se c'erano novità su Manuela"

A parlare è Francesca Coccoli, l'amica del cuore di Manuela Bailo: le due sarebbero dovute partire a Ferragosto per una vacanza insieme

"L'ho chiamato mercoledì 1 agosto subito dopo aver scoperto della loro relazione – dice ancora Coccoli al Gdb – Mi ha detto che aveva visto Manuela per l'ultima volta il venerdì sera della settimana prima. Il giorno successivo alla denuncia, prima di partire per il mare come se nulla fosse, mi ha pure mandato un messaggio chiedendomi se avevo novità. Non è un uomo uno che si comporta così".

L'amica s'informa, cerca di saperne di più, segue la vicenda sui giornali e in televisione. Passano i giorni, cresce la preoccupaizone: "Anche a Ferragosto l'ho chiamato per sapere se davvero non sapesse nulla. Mi ha risposto di non sapere niente. La cosa inquietante è che prima di mettere giù il telefono mi ha detto che sarebbe tornato dalle ferie domenica, e che se volevo potevamo vederci per un caffè".

Francesca non avrebbe mai avuto dubbi: "Sapevo che era stato lui, perché nella vita di Manuela non c'erano tante persone. Lui le ha fatto tanta pressione per non farla parlare che lei, da innamorata, non ha detto niente a nessuno della loro storia". Non ci sono altre parole, su Facebook la dedica commossa all'amica di sempre: "Il vuoto. Sei e sarai sempre nel mio cuore", scriveva solo un paio di giorni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non è un uomo, ma un verme. Mi chiedeva persino se c'erano novità su Manuela"

BresciaToday è in caricamento