menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fonte Twitter

Fonte Twitter

Nonna Rosa, il primo aereo della vita a 89 anni: "Si sposa mio figlio"

La bella storia di nonna Rosa, che a 89 anni ha preso il primo aereo della sua vita: la notizia è stata celebrata da Ryanair con un tweet

“We were delighted to welcom 89-year-old Rosa on her first ever flight this week”: parola di Ryanair, che ha voluto celebrare così il primo volo di sempre della signora Rosa, che dall'aeroporto di Orio al Serio è salita appunto sul primo aereo della sua vita per raggiungere Colonia, in Germania, e partecipare così al matrimonio del figlio Claudio.

“Thanks Claudio for Sharing”, scrive ancora Ryanair che il 18 agosto scorso ha pubblicato la storia su Twitter, con tanto di foto di nonna Rosa. La signora scende sorridente dall'aereo che è già sera: “Ha volato sulla tratta Milano-Colonia per partecipare al matrimonio di suo figlio, questo fine settimana”, si legge su Twitter.

La prima volta non si scorda mai, né tanto meno il primo volo: forza e coraggio per nonna Rosa, che ha aspettato una vita intera prima di volare, e l'ha fatto trascinata dal grande amore per il figlio Claudio, e l'imperdibile appuntamento del suo matrimonio.

Tanti complimenti sul web, e like e condivisioni. Ma era inevitabile che si scatenasse anche l'ironia della rete: “She was only 26 when she arrived at the departure airport”, scrive Ger Duffy. La traduzione vien da sé: “Aveva solo 26 anni quando è arrivata in aeroporto”. Insomma, ci ha messo un po'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento