Attualità

La rivincita di Marco: malato di Covid a 25 anni, trionfa al concorso di bellezza

La bella storia di Marco Rossini, 25enne di Nave: è lui il vincitore dell’ultima selezione online del concorso 'Mister Italia'. Si era iscritto alla selezione mentre faceva i conti con il Coronavirus.

Marco Rossini

Dalla quarantena alle luci della ribalta, per ora solo virtuale. Marco Rossini, modello 25enne di Nave, è il vincitore dell’ultima selezione online di 'Mister Italia Web'. Un trionfo arrivato al termine di un periodo complicato: anche il giovane dal fisico statuario ha combattuto contro il Covid-19. Al concorso online si è iscritto due mesi fa, proprio mentre era in isolamento domiciliare a cusa del virus. Un successo che si somma a una vittoria ben più importante: Marco, di professione guardia giurata, ha definitivamente sconfitto il Coronavirus.

"Nei giorni scorsi ha ricevuto due belle notizie: la prima che dai recenti controlli la positività al Coronavirus è scomparsa, la seconda che sabato ha vinto l’ultima selezione online del celebre concorso dove, con il titolo di Mister Italia Web, accederà alle fasi nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro (Udine)", si legge nella nota stampa diffusa dagli organizzatori del concorso di bellezza maschile. Sul podio con il 25enne bresciano anche  Alessio Conti, 22enne di Roma e Raffaele Capone, 25enne di Caserta.

Occhi azzurri che incantano, capelli biondi e aspetto scultoreo, si definisce "testardo e misterioso", nel 2018 aveva già conquistato la giuria di un altro concorso, aggiudicandosi il titolo di Mister Model Italia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivincita di Marco: malato di Covid a 25 anni, trionfa al concorso di bellezza

BresciaToday è in caricamento