rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Nave

Omicidio Manuela, parla l'ex fidanzato: "Ero ancora innamorato di lei"

L'ex fidanzato Matteo Sandri attacca duramente l'omicida di Manuela Bailo: “Sapevamo che era stato lui”. Poi l'appello a dire tutta la verità

“Con Francesca, l'amica di Manuela – continua Sandri – abbiamo voluto testare Fabrizio. Lei gli ha mandato un messaggio per chiedere se aveva notizie e per vedere in che modo rispondeva. Come temevamo Fabrizio ha scritto “Ciao” ed è andato a capo. Proprio come negli sms arrivati dal cellulare di Manuela. Abbiamo avuto la conferma che a digitare il telefono era lui”.

La povera Bailo è stata ritrovata solo 23 giorni dopo la sua scomparsa. Era stata sepolta in una vecchia vasca per liquami, e nascosta tra foglie e lamiere. E' stato proprio Pasini a portare gli inquirenti sul posto il giorno della sua confessione, in una cascina privata nelle campagne di Azzanello, in provincia di Cremona. L'omicidio si sarebbe invece consumato a Ospitaletto, nella casa della madre dell'uomo (mentre lei era in ferie con i nipoti, in Sardegna).

“Fabrizio Pasini deve pagare duramente per quello che ha fatto – conclude l'ex fidanzato Sandri – Non vorrei mai più vederlo in faccia ma una cosa gliela voglio dire: a questo punto racconta tutta la verità, spiega cos'è successo davvero. Smettila di mentire perché ormai non ha più senso”. Intanto Manuela ha avuto il suo ultimo saluto: erano in centinaia ai funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Manuela, parla l'ex fidanzato: "Ero ancora innamorato di lei"

BresciaToday è in caricamento