Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Si sposa la figlia di un multimiliardario, matrimonio dei sogni sul Lago di Garda

Da venerdì al via i festeggiamenti per il matrimonio della figlia di un miliardario russo: al Villa Cortine di Sirmione sono attesi 135 ospiti da tutto il mondo

Foto d'archivio

Altro che cinema, la realtà è più vera (e lussuosa) che mai: al Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione – un cinque stelle dove una camera può costare anche 1000 euro a notte – è in programma una festa privata lunga tre giorni, con 135 invitati in arrivo da tutto il mondo e ospiti speciali (solo per gli invitati, ovviamente) come Toto Cutugno e i Ricchi&Poveri. Ah, già: non potevano mancare i fuochi d'artificio vista lago.

Lo scrive Bresciaoggi: nel prossimo fine settimana la penisola sirmionese ospiterà le nozze più che esclusive della figlia di un noto (e ovviamente straricco) multimiliardario russo, storico cliente del Villa Cortine e che ha apprezzato così tanto i suoi soggiorni da averlo scelto come location ufficiale per il matrimonio della figlia.

Soldi da spendere non mancano: i 135 invitati sono attesi dagli Stati Uniti (i due sposini abitano entrambi a New York), e poi dalla Russia e dal Brasile. Tutti ospiti, ovviamente: pronti a raccontare di un weekend memorabile.

Ricco il programma per sposi e famiglie: venerdì sera il concerto di Toto Cutugno, sabato mattina la “replica” della cerimonia nuziale, che intanto sarà già stata celebrata con rito ortodosso. Alla sera il concerto dei Ricchi&Poveri, a seguire i fuochi d'artificio che saranno “sparati” da quattro chiatte ormeggiate a largo del pontile dell'hotel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sposa la figlia di un multimiliardario, matrimonio dei sogni sul Lago di Garda

BresciaToday è in caricamento