Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Scooter in mare per una scommessa da 2.000 euro, denunciato Mario Balotelli

La vicenda è diventata virale, nel frattempo la Polizia locale ha denunciato Mario Balotelli per istigazione a delinquere ed esercizio del gioco d’azzardo

La vicenda è così virale che perfino il vicepremier Matteo Salvini è intervenuto per commentarla: “Un gioco da cretini. Io li avrei arrestati”. Si riferisce alla recentissima bravata di Mario Balotelli, l’ex centravanti di Inter, Milan e della Nazionale che in queste ultime settimane era stato pure accostato al Brescia fresco di Serie A.

Calciomercato a parte, tutti (o quasi) hanno visto quel che è successo: postato su Instagram direttamente dal “Balo”, che poi l’ha fatto rimuovere, ma ormai viralizzato e rimbalzato sui social e in televisione.

Nella pratica, Balotelli avrebbe scommesso 2000 euro con il suo amico Castello Buonocore, titolare di un bar a Napoli, che mai si sarebbe buttato nel mare con il motorino. E invece Buonocore l’ha fatto, in mutande e con le scarpe da ginnastica ai piedi.

Risate e applausi, ma per poco: la circostanza è costata una denuncia a entrambi, già notificata dalla Polizia locale di Napoli che si sta occupando delle indagini. Balotelli, in particolare, è indagato in stato di libertà per istigazione a delinquere ed esercizio del gioco d’azzardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter in mare per una scommessa da 2.000 euro, denunciato Mario Balotelli

BresciaToday è in caricamento