rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Attualità Desenzano del Garda

Marcell Jacobs si sposa sul Lago di Garda: le ultime notizie sul matrimonio

Le nozze nel pomeriggio di sabato 17 settembre

Marcell Jacobs e la sua bella Nicole Daza convoleranno a nozze sul lago di Garda, non lontano dai luoghi dove il doppio campione olimpico ha sempre vissuto: nato a El Paso, Texas, è tornato in Italia ancora piccolissimo insieme a mamma Viviana Masini, crescendo a Desenzano.

La coppia si sposerà sabato 17 settembre alla Torre San Marco di Gardone Riviera: arcinota location sia per i suoi trascorsi storici, in quanto in qualche modo spin-off del Vittoriale degli Italiani (e di proprietà di Gabriele D'Annunzio), sia per la sua seconda e più recente vita da luogo di movida e divertimento.

Al momento, sono poche le informazioni trapelate, ma si aspettano anche invitati eccellenti. Nicole indosserà un abito che ricorderà "la lucentezza di una sirena" – fanno sapere alcuni addetti all'evento – e avrà uno strascico lungo 4 metri e numerose trasparenze; al suo fianco, come sempre, i bambini avuti dal futuro marito: Antony e Megan.

Il menù sarà davvero ampio, gli ospiti saranno in tutto 150. La destinazione del viaggio di nozze non è invece un segreto: resort extra-lusso a Bali e alle Maldive,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcell Jacobs si sposa sul Lago di Garda: le ultime notizie sul matrimonio

BresciaToday è in caricamento