Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Giovani e bellissime: il sogno di Miss Italia di Alessia, Denise e Maddalena

Per le tre ragazze bresciane è una settimana cruciale: nei prossimi tre giorni la giuria sceglierà le 30 ragazze che si contenderanno la corona di più bella d'Italia

Maddalena Capuzzi, Alessia Gozio e Denise Ayroldi

Giovani, bellissime e agguerrite. Sono i segni particolari delle tre ragazze bresciane che stanno affrontando l'ultima fase delle selezioni di Miss Italia, la più spietata. Sul litorale veneto, a Jesolo, nei prossimi giorni si deciderà il loro destino.

La speranza di Maddalena, Alessia e Denise è una sola: entrare nella lista delle 30 finaliste che dal prossimo 17 settembre si contenderanno la corona di più bella d'Italia durante lo spettacolo finale, trasmesso in diretta da La7 e condotto da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Per loro sono giorni di tensione, solo mercoledì sapranno se il loro sogno potrà continuare e approdare sugli schermi televisivi. Maddalena Capuzzi,19enne di Leno, si tiene stretta la fascia da poco conquistata, quella di Miss Lombardia, e cerca di trovare la giusta concentrazione per affrontare al meglio il palco, senza farsi tradire dall'emozione. Diplomata da poco in arredamento d'interni, ha già collezionato tre anni di esperienza come modella. 

Insieme a lei ci sono Alessia Gozio, 20enne di Gussago e studente di giurisprudenza. Il sogno della giovane, eletta Miss Eleganza, non è far parte dello star system: vuole una famiglia con almeno 2 bambini. Chiude il terzetto Denise Ayroldi, anche lei 20enne e iscritta a Giurisprudenza. La studentessa di Cellatica ha vinto la fascia di Miss Miluna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e bellissime: il sogno di Miss Italia di Alessia, Denise e Maddalena

BresciaToday è in caricamento