rotate-mobile
Attualità

Infarto per Jerry Calà, operato d'urgenza nella notte

L'attore vive da anni sul Garda, a Padenghe

A differenza di quanto riportato da alcuni giornali, le condizioni di Jerry Calà sono buone, e non è in pericolo di vita. A darne notizia è lo stesso staff dell'attore che da anni vive sul lago di Garda, a Padenghe. Il malore si è verificato di notte, a Napoli, dove Jerry Calà sta lavorando a un film. 

Erano le 2 del mattino quando l'attore è stato colto da un malore, mentre si trovata all'hotel Santa Lucia dove alloggiava. Sono stati prontamente chiamati i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il popolare attore nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un infarto. 

Il 71enne è a Napoli per le riprese di un film ambientato tra la città e Ischia, il titolo del film è "Chi ha rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema". Ieri mattina i manager dell'attore, Alexander Intermite ed Alexander Tempestini, sono intervenuti per chiarire la situazione: "Jerry Calà sta bene, comunichiamo che tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l'attore si trova per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni sono buone. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale e da aprile live con la ripresa della sua tournée".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto per Jerry Calà, operato d'urgenza nella notte

BresciaToday è in caricamento