Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità

I Progetti del Cuore realizzano un mezzo per i cittadini di Rovato

All'Associazione di volontariato Icaro Onlus un doblò per il trasporto dei giovani atleti e ragazzi del territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Rovato: consegnato all'Associazione di volontariato Icaro Onlus un doblò attrezzato per il trasporto dei giovani atleti disabili agli impianti sportivi del territorio. Progetti del Cuore con questa iniziativa vuole continuare a garantire il servizio di trasporto sociale gratuito ai ragazzi in difficoltà e alle famiglie del territorio.

“Il mezzo di trasporto verrà utilizzato principalmente su tutto il territorio di Rovato e sui comuni limitrofi – sostiene il presidente dell’associazione Luca Suardi Danesi – ed effettuerà un servizio di trasporto per ragazzi disabili e di coloro che, non essendo ancora in possesso della patente e magari non avendo i genitori disponibili, potranno essere accompagnati al campo sportivo dove fare attività." Ringraziamo davvero di cuore tutte le attività che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Progetti del Cuore realizzano un mezzo per i cittadini di Rovato

BresciaToday è in caricamento