rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Hercules, un vero eroe. Il musical va in scena a Lonato

Sabato 4 e domenica 5 febbraio, presso il Teatro Italia di Lonato, debutterà il “Gruppo Giovani 2000” con la tournée provinciale

Impeto, partecipazione, emozioni e coinvolgimento: sono queste le emozioni che suscita il musical “Hercules, un vero eroe”, messo in scena dal “Gruppo Giovani 2000”. Uno spettacolo da 10 e lode, che, dallo scorso maggio, ha appassionato oltre 3000 spettatori facendo registrare molti sold-out. La compagnia teatrale rezzatese proporrà nuovamente la pièce questo fine settimana, debuttando con la tournée provinciale sul palco del Teatro “Italia” di Lonato del Garda.

Appassionanti coreografie, vibranti colori dei costumi finemente realizzati a mano e maestose scenografie vi porteranno nell’Attica fra le colonne del Partenone, ad ascoltare con le vostre orecchie i brani cantati rigorosamente dal vivo dalle superbe voci dei 70 protagonisti sul palco. Gli spettatori potranno assistere infine ai trucchi che, con maestria, trasformano un “comune mortale” in un Dio.

Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, un musical dalle mille sfaccettature, creato e direttodalla storica regista del “Gruppo Giovani 2000” Gisella Brunetti, supportata nella direzione musicale e vocal coaching da Mauro Stabile. 

“Hercules, un vero eroe” è l’ennesima esperienza indimenticabile realizzata dalla compagnia teatrale nata presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Rezzato e che, ormai da oltre vent'anni, crea amatorialmente, ma con cura della qualità professionale, spettacoli musicali per tutte le età.

Il musical andrà in scena sabato 4 febbraio alle ore 21 e domenica 5 febbraio il pomeriggio alle ore 16. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattate via Whatsapp il numero 3423267878.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hercules, un vero eroe. Il musical va in scena a Lonato

BresciaToday è in caricamento