rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Attualità Montichiari

Alla corte di Sorrentino: anche la bresciana Giulia Alberti nel cast di "Loro"

C'è anche la giovane Giulia Alberti, originaria di Montichiari, nel cast della saga “Loro” di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo

La prima di una lunga serie, chissà: di certo la saga di “Loro” è una vetrina non da poco, regista a parte – il premio Oscar Paolo Sorrentino – anche il protagonista della saga non è da meno, l'ex premier Silvio Berlusconi interpretato da Toni Servillo. Il film in due parti racconta proprio di questo, delle vicende professionali, politiche e private di Berlusconi, e delle tante figure che negli anni sono ruotate intorno a lui.

Una carriera in ascesa, quella di Giulia Alberti: fotomodella e anche dj, sta lavorando alla seconda stagione di “Untraditional” di Fabio Volo, in televisione si è fatta conoscere per i tanti spot televisivi a cui ha partecipato, dallo zucchero Eridania (quest'anno) ai negozi Expert, e poi Nespresso a fianco di George Clooney e Jack Black (anche se lo spot, spiega, “poi non è mai andato in onda per alcuni tagli”), e ancora Vodafone, Danone, Samsung, gli snack Fiorentini, perfino la Mentos in Francia.

E adesso? Tanti shooting di moda – le sue misure non mentono: 84-60-90 per 1,72 metri di altezza – e appunto la carriera da dj, inaugurata nel 2017 e che ancora prosegue “con frequenza settimanale, metto i dischi ogni venerdì alla discoteca Sali&Tabacchi di Reggio Emilia, e ogni weekend in tutta Italia insieme al format Vida Loca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla corte di Sorrentino: anche la bresciana Giulia Alberti nel cast di "Loro"

BresciaToday è in caricamento