Attualità Montichiari

Alla corte di Sorrentino: anche la bresciana Giulia Alberti nel cast di "Loro"

C'è anche la giovane Giulia Alberti, originaria di Montichiari, nel cast della saga “Loro” di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo

“Correte al cinema gente!”: lo scrive la modella bresciana Giulia Alberti, classe 1987 e originaria di Montichiari, con riferimento al doppio film “Loro” - già nelle sale “Loro1”, presto anche “Loro2” - di Paolo Sorrentino, sulla vita di Silvio Berlusconi e in cui la giovane Giulia ha ottenuto una piccola parte, in cui è chiamata a recitare anche un paio di battute.

“L'essere diretta da lui, sebbene la mia parte sia piccolissima, mi ha dato una carica enorme – scrive ancora Giulia – Ho trascorso tanti giorni sul set con altre ragazze che come me avevano un piccolo ruolo, abbiamo condiviso tanto e abbiamo creato un gruppetto fantastico. Che questo film possa portare fortuna a tutte noi”.

Non è la prima apparizione cinematografica di Giulia, di certo la più importante: pochi mesi fa i più attenti l'avranno sicuramente riconosciuta ne “Il vegetale”, la commedia di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla corte di Sorrentino: anche la bresciana Giulia Alberti nel cast di "Loro"

BresciaToday è in caricamento