Attualità Gargnano / Via Angelo Feltrinelli, 136

Lefay Resort ancora sul tetto d’Europa: è la quinta volta

La struttura di Gargnano si conferma la migliore del continente: a dirlo è la giuria degli European Health & SPA Award

Una volta tanto la nostra Provincia è in testa alle classifiche continentali. In materia di benessere e relax le strutture del lago di Garda paiono proprio non avere rivali e sbancano la concorrenza. Per la quinto anno consecutivo il Lefay Resort & Spa di Gargnano ha vinto il premio di miglior SPA d’Europa. ?

Lo ha deciso la giuria degli European Health & SPA Awards che ha assegnato, ancora una volta al resort di lusso di Via Angelo Feltrinelli, quello che è l'Oscar del mondo del benessere e del relax. Una vittoria netta per quella che la giuria ha definito ‘un’opera d’arte olistica’: il Lefay ha superato di ben 5 lunghezze la seconda struttura in gara.

Un prestigioso riconoscimento ed un'ulteriore conferma di quanto il territorio gardesano, e le sue strutture, siano apprezzate e riconosciute come un'eccellenza anche al di là dei confini nazionali. Non solo: per la quarta volta il resort si è aggiudicato anche il titolo di ‘Miglior trattamento Signature’.

Il Lefay Resorts di Gargnano sorge nel cuore della riviera dei limoni e si estende su un parco naturale di 11 ettari, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi.  Ha aperto nel luglio del 2008 ed è stato il primo resort 5 stelle: un paradiso del benessere, certo non per tutte le tasche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lefay Resort ancora sul tetto d’Europa: è la quinta volta

BresciaToday è in caricamento