Ilaria e le foto sexy su Onlyfans: Gardaland non le rinnova il contratto
La 25enne Ilaria Rimoldi lavorava come hostess nel parco divertimenti, finché non ha deciso di pubblicare delle foto in intimo sexy sulla nota piattaforma
Lago di Garda. Si è ritrovata senza lavoro per delle foto sexy, in cui indossava solo biancheria intima, pubblicate sul suo profilo Onlyfans. La 25enne Ilaria Rimoldi lavorava come hostess a Gardaland, ma il parco divertimenti di Castelnuovo non le ha rinnovato il contratto a tempo determinato, scaduto il 27 novembre scorso: la motivazione sembra proprio essere il fatto che la giovane arrotondasse il proprio stipendio, grazie alle foto disponibili sulla nota piattaforma online.
A raccontare la vicenda è stata la stessa Ilaria Rimoldi al Corriere del Veneto. La ragazza di Castelnuovo del Garda ha raccontato delle sue difficoltà ad arrivare alla fine del mese con il solo stipendio da hostess di Gardaland. E così ha deciso di condividere delle immagini sexy su internet, per guadagnare qualche euro in più; foto in cui lei non è nuda, ma indossa lingerie provocante.
La 25enne ha aperto un profilo su Onlyfans e l'idea ha funzionato: è arrivata a guadagnare anche 5mila euro in un mese, ma a Gardaland i suoi superiori hanno criticato l'iniziativa, facendole capire che il parco divertimenti è una struttura per famiglie e che le foto rese pubbliche non sono in linea con l'immagine che il parco vuole dare all'esterno. Ilaria ha risposto che, nel suo tempo libero, lei era libera di fare quel che voleva.
Allo stesso modo, e date le condizioni, anche la direzione del parco ha fatto quel che voleva, non rinnovando il suo contratto, scaduto il 27 novembre scorso: "Gardaland riconosce e promuove l'importanza delle risorse umane all'interno dell'ambiente lavorativo e incentiva la creazione di rapporti di rispetto e collaborazione con e tra i propri dipendenti – si legge in una nota ufficiale della società –. Nell'ambito delle politiche aziendali si invitano i collaboratori, per le proprie attività digital, a evitare l'utilizzo improprio dei loghi o delle immagini di Gardaland non in linea con la vocazione familiare del parco divertimenti".
Fonte: Veronasera.it