Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Ciao, mi piacerebbe conoscerti": e Vasco Rossi risponde alla nonnina

Un curioso scambio tra Vasco Rossi e la sua fan più longeva, la signora Rosa Pasini di 98 anni, ospite della Rsa di Toscolano Maderno

 

La sua dichiarazione d'amore ha fatto il giro del web, ben oltre le più rosee aspettative: “Ciao Vasco, sono Rosa e ho 98 anni. Mi piacerebbe tanto incontrarti”. La protagonista del video già virale è la signora Rosa Pasini, ospite della casa di riposo della Fondazione Bianchi di Toscolano Maderno.

Il Vasco chiamato in causa è ovviamente Vasco Rossi, che solo pochi giorni prima la pubblicazione del video era sul lago di Garda, a Villa Paradiso di Fasano di Gardone Riviera. Ma il rocker il video l'ha visto? Eccome. Tanto da mandare in tempi rapidissimi un bel regalo a nonna Rosa e a tutti i suoi attempati fan.

Si tratta di un disco, autografato a mano, e che Vasco Rossi ha dedicato a tutti gli ospiti della casa di riposo. Di certo una bella soddisfazione, per appassionati e non. Tutto merito di Rosa, del suo parlare spigliato, della sua bandana in testa. 

Non è la prima volta che gli anziani della Bianchi si scatenano sul web: circa un anno fa anche il loro “Tg Home”, letteralmente “Tg Casa”, aveva spopolato in rete. Bentornati allora.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BresciaToday è in caricamento