menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cara Donna: la poesia di Michael Reid letta da Fabio Volo in radio

Dopo le polemiche sollevate dalle dichiarazioni sulla cantante Ariana Grande, il conduttore radiofonico bresciano torna a far parlare di sé. Questa volta grazie ad una commuovente poesia recitata in diretta

Dalle prole grosse e poco garbate rivolte ad Ariana Grande, alla poesia dedicata a tutte le donne. Un omaggio al pubblico femminile della trasmissione 'Il Volo del Mattino' in onda di Radio Deejay e, più in generale, alle sue tante, tantissime followers.

Recitando i versi di 'Dear Woman' di Michael Reid il conduttore, e scrittore, bresciano, cerca di uscire dal ciclone che lo ha travolto dopo le pesanti dichiarazioni fatte sull'outfit sfoggiato dalla celebre cantante americana nel video della canzone '7 ring'. 

Parole non sue, certo, ma in grado di commuovere buona parte del genere femminile, pronunciate in radio e poi condivise sul profilo Instagram. Un post che è diventato virale, in pochissimo tempo: non si contano i like (oltre 46mila) e sono migliaia i commenti. E questa volta tra le tante risposte non ci sono minacce di morte, ma tanti, tantissimi, cuoricini.

Cara donna, a volte ti capiterà di essere troppo donna, troppo intelligente, troppo bella, troppo forte, sempre troppo qualcosa.

Questo fa sentire un uomo meno uomo e tu comincerai ad avvertire il bisogno di essere meno donna. L'errore più grande che puoi fare è togliere i gioielli dalla tua corona perché un uomo la possa reggere con più facilità.

Quando ciò accade, bisogna che tu capisca che quello che ti serve non è una corona più piccola, ma un uomo dalle mani più grandi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento