Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Desenzano del Garda

Se a dormire nel "Bed and Breakfast" c'è Ronn Moss di Beautiful

La star di Hollywood in vacanza sul Garda

Il Lago Di Garda ha rapito il cuore di un’altra stella di Hollywood. Si tratta di Ronn Moss, attore e cantante statunitense noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera "Beautiful". Insieme alla moglie, l’attrice e modella Devin DeVasquez, ha trascorso una vacanza all'insegna del relax a Desenzano del Garda.

La coppia ha alloggiato al bed and breakfast "Bellavista Exclusive", già meta di vip nazionali e internazionali negli anni passati. Per Moss, che in questo periodo sta lanciando il suo nuovo album musicale con la sua ultima creazione "Just a Little", la cittadina del Garda è stata una vera e propria scoperta: "Un posto unico e magnifico: la movida desenzanese rimarrà nel nostro cuore e torneremo sicuramente”, ha commentato la celebre coppia prima di lasciare le sponde del Benaco e raggiungere il Festival del Cinema di Venezia.

Moss è diventato famoso come bassista della band Player, un gruppo musicale rock/pop degli anni '70. La loro canzone più nota ( "Baby Come Back,") è diventata un successo internazionale. La svolta nella carriera è arrivata quando è stato scelto per interpretare il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera "Beautiful," anche conosciuta come "The Bold and the Beautiful." Ha interpretato Ridge dal 1987 fino al 2012 e poi è tornato per apparizioni speciali in seguito. Il personaggio di Ridge è diventato uno dei più iconici della serie, e Moss ha guadagnato una notevole popolarità grazie a questo ruolo. È apparso anche sul grande schermo, prendendo parte a diversi film tra cui "Hard Ticket to Hawaii" (1987) e "Bolt" (1994). Dopo aver lasciato "Beautiful," Moss ha continuato la sua carriera di attore e cantante, partecipando a diverse produzioni teatrali e musicali e ha anche intrapreso progetti musicali da solista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se a dormire nel "Bed and Breakfast" c'è Ronn Moss di Beautiful
BresciaToday è in caricamento