Lunedì, 17 Maggio 2021
Attualità

Ragazza bresciana sbanca la Rai: è lei la vincitrice del Festival di Castrocaro

Ha solo 21 anni e ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza: è la giovane bresciana Debora Manenti la vincitrice del Festival di Castrocaro

E' la bresciana Debora Manenti la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Castrocaro, andato in onda martedì sera in diretta su Rai 2 e Rai Radio 2, condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nata a Cazzago San Martino, Debora ha 21 anni: ha avuto la meglio sugli altri nove finalisti che si sono esibiti in Piazza d'Armi a Terra del Sole, frazione di Castrocaro, rigorosamente dal vivo accompagnati dalla super-band guidata da Diego Basso.

Nel corso della serata ha interpretato “Look at me now” dei Karmin, “Mica Van Gogh” di Caparezza e “Lose yourself” di Eminem. Debora Manenti si è aggiudicata anche il Premio SIAE per la “Miglior Performance” con “Look at me now” e il Premio Longlife per la “Miglior Voce”. Il percorso degli artisti in gara è stato determinato da una giuria di qualità presieduta per l’occasione da Simona Ventura. Al suo fianco Andrea Delogu, Elodie, Bruno Santori e Maurizio Vandelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza bresciana sbanca la Rai: è lei la vincitrice del Festival di Castrocaro

BresciaToday è in caricamento