menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marito e moglie uccisi dal Covid-19: in paese 4 morti in un solo giorno

Tragedia familiare a Montirone: marito e moglie uccisi dal Coronavirus a pochi giorni di distanza. In paese quattro morti nelle ultime 24 ore

A Montirone sono 13 i decessi ufficiali per Covid-19 dall’inizio dell’epidemia, ma in realtà potrebbero essere almeno il doppio: intanto il paese piange quattro lutti nelle ultime 24 ore. Un’altra giornata terribile per una comunità già provata dalla furia del Coronavirus, che in poco più di un mese non ha davvero risparmiato nessuno.

Sono 62 i casi di positività accertati dall’inizio dell’epidemia, con 13 decessi ufficiali e un’altra dozzina di “sospetti”. Come detto sono quattro i lutti delle ultime 24 ore. E tante famiglie distrutte. Marco Trivella è morto a 87 anni, a pochi giorni di distanza dalla moglie Maria Lombardi, anche lei vittima del Covid. Da qualche tempo era ospite di una casa di cura nel Mantovano.

Tra domenica e lunedì si è spenta anche Angela Caldera, 96 anni: era ospite della casa di riposo di Ghedi dove negli ultimi due giorni si contano 5 decessi, e ben 24 dall’inizio dell’epidemia. Non ce l’ha fatta nemmeno Luigi Boldrini, 83 anni: anche il figlio è positivo al Covid-19, attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni. E’ morta anche Elsa Bormetti, originaria della Valle Camonica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento