Martedì, 22 Giugno 2021
Coronavirus

Coronavirus, tragedia immensa: marito e moglie morti a poche ore di distanza

Morta la moglie, morto anche il marito: questo il triste destino che accomuna Luciana Terlenghi e Giuseppe Colosio di Ospitaletto. Lasciano due figlie

Foto d'archivio

L’ennesima tragedia familiare che sconvolge la vita delle comunità: marito e moglie morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra. E’ successo a Ospitaletto, dove tra lunedì e martedì hanno perso la vita prima la moglie Luciana Terlenghi, 77 anni, e poi il marito Giuseppe Colosio, 78 anni.

L’uomo era risultato positivo al Coronavirus, da qualche giorno ricoverato in ospedale. In paese li conoscevano in tanti, e in tanti sono rimasti sconvolti dall’accaduto. Li piangono le figlie Gabriella e Rossana: anche l’amministrazione comunale si unisce al cordoglio dei familiari.

Giuseppe Colosio era il presidente della locale Associazione marinai. Instancabile volontario, aveva fatto dell’impegno sociale la sua ultima ragione di vita. Grazie ai suoi associati aveva portato a termine diverse iniziative di solidarietà: tra queste si segnalano l’acquisto di alcuni defibrillatori per scuole e oratori e raccolte fondi per i missionari in Kenya. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tragedia immensa: marito e moglie morti a poche ore di distanza

BresciaToday è in caricamento