Coronavirus

Per chi ha lottato contro il Covid, notti da sogno gratuite nei resort extra-lusso

La proposta del gruppo Lefay: 100 notti di soggiorno gratuito nelle strutture di Gargnano e di Pinzolo per tutti gli operatori sanitari

Vacanze da sogno in regalo agli operatori sanitari impegnati nella dura lotta al Covid-19: lo propone il gruppo Lefay Resort, che gestisce due strutture extralusso sul lago di Garda e sulle Dolomiti. Nel dettaglio, l'azienda offrirà in tutto 100 notti di soggiorno gratuito, in giorni infrasettimanali, a medici, infermieri e operatori sanitari in genere che in questi mesi hanno dovuto affrontare la peggiore emergenza sanitaria degli ultimi 100 anni (dai tempi dell'influenza spagnola).

Già a partire dal 25 giugno sarà possibile prenotare il soggiorno gratuito al Lefay Resort & Spa Dolomiti, aperto nell'estate scorsa a Pinzolo, nella ski-area di Madonna di Campiglio, a seguito di un investimento di ben 65 milioni di euro.

Porte aperte, invece, per il Lefay Resort & Spa del lago di Garda, a Gargnano, considerata da anni una delle migliori strutture d'Europa nel segmento luxury del settore benessere e relax. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0365 441700 oppure inviare una mail a reservation@lefayresorts.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per chi ha lottato contro il Covid, notti da sogno gratuite nei resort extra-lusso

BresciaToday è in caricamento