rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Coronavirus

Coronavirus: modifiche orari autobus e metropolitana

Cambiano fino a nuovo ordine gli orari di autobus e metropolitana: la conseguenza pratica dell'emergenza coronavirus

Prosegue l'emergenza coronavirus e anche la mobilità bresciana agisce di conseguenza: in seguito alle ultime disposizioni emanate da Regione Lombardia e al prolungamento della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, metro e bus e modificheranno (parzialmente) il proprio orario a partire da lunedì 2 marzo e fino a nuova comunicazione.

Nuovi orari metro e autobus

La metro seguirà l’orario feriale non scolastico, mentre l’orario del servizio bus a Brescia e nei 14 comuni limitrofi verrà modificato in base alle diverse e ridotte esigenze di trasporto. A partire da lunedì 2 marzo e fino a nuova comunicazione, anche il servizio bus di Desenzano del Garda gestito da Brescia Trasporti verrà parzialmente modificato. Si invitano pertanto gli utilizzatori del servizio bus a consultare il nuovo orario su Bresciapp! e nella sezione dedicata del sito web di Brescia Mobilità.

Informazioni utili e contatti

Per ulteriori informazioni si invita a contattare il servizio di Customer Care aziendale - attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 3426566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Gruppo Brescia Mobilità e Metro Brescia su Facebook e Twitter.

È inoltre possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 che sono regolarmente aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: modifiche orari autobus e metropolitana

BresciaToday è in caricamento