Coronavirus Tremosine

Covid, a Campione di Tremosine 10 contagi in pochi giorni

Dieci i positivi nella piccola frazione di Tremosine. L'invito del sindaco a rispettare scrupolosamente le regole anti Covid su tutto il territorio comunale

Foto di repertorio

Non è allarmante la situazione a Campione, piccola frazione di Tremosine, ma la curva dei contagi segna, nella giornata di giovedì, un ulteriore aumento dei positivi. Ora sono dieci in tutto, tanti se rapportati al numero di residenti del piccolo borgo affacciato sul lago.

Nel consueto report giornaliero pubblicato sul sito del Comune, dove al 18 febbraio si contano complessivamente 28 cittadini positivi al Covid-19, il sindaco, Battista Girardi, sottolinea l'importanza del rispetto di tutte le regole previste per evitare la diffusione del virus.

"Siamo in una fase molto delicata dell'epidemia. - spiega il primo cittadino - E' accertata la presenza di varianti del virus su tutto il territorio nazionale e provinciale. Dobbiamo prepararci a un possibile aggravamento dei contagi e perciò adottare tutte le precauzioni necessarie".

In particolare il sindaco ricorda a tutti gli esercenti di far rispettare scrupolosamente tutte le norme anti Covid all'interno delle proprie attività. "Ogni minima disattenzione e ogni comportamento superficiale - conclude - possono avere conseguenze tragiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, a Campione di Tremosine 10 contagi in pochi giorni

BresciaToday è in caricamento