rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Coronavirus Travagliato

Coronavirus: marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza

Un altro dramma familiare ai tempi del Coronavirus: a Travagliato hanno perso la vita Catterina Ziliani e Fausto Bertozzi, marito e moglie

“Ciao papà, hai subito raggiunto la nostra adorata mamma. Eravate inseparabili. Sei stato un papà splendido, un marito premuroso, un esempio di onestà e amore per tutti noi. Il tuo ricordo ci accompagnerà sempre”. E’ questo il commosso saluto che i figli Simone e Mariangela hanno dedicato al padre Fausto Bertozzi di Travagliato, scomparso pochi giorni fa a 80 anni: era ricoverato all’ospedale di Chiari, non è sopravvissuto alla furia del Coronavirus.

E’ l’ennesimo dramma familiare ai tempi del Covid-19: la morte di Fausto è stata anticipata di qualche giorno dalla dipartita dell’amata moglie Catterina Ziliani, anche lei vittima del Covid-19. “E’ grande l’amore che ci hai donato, lo porteremo sempre con noi – si legge nel necrologio – Sei stata la nostra forza, il nostro esempio, il nostro orgoglio”.

Come tanti paesi della Bassa, anche la comunità di Travagliato si unisce nel dolore e nella sofferenza in questi tempi così difficili: gli ultimi dati di Ats, aggiornati al 7 aprile, confermano 64 casi di positività dall’inizio dell’epidemia, e già 11 decessi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza

BresciaToday è in caricamento