Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità San Polo / Via delle Bettole

Colpo grosso in tabaccheria: vinti oltre 45mila euro con una schedina

Il fortunato vincitore ha scommesso su 21 partire

Minima spesa, massima resa. Un motto più che mai azzeccato per un giovane fortunato che ha sborsato poco più di 3 euro e, grazie alle scommesse azzeccate, ne ha incassati oltre 45 mila. Il ‘colpaccio’ nel pomeriggio di sabato 16 settembre alla tabaccheria - ricevitoria "Boldini" di via delle Bettole nel quartiere cittadino di Buffalora.

Il giovane cliente, attento al mondo del calcio, ha giocato una schedina da 21 partite, scommettendo sui match di diversi campionati: delle serie A e B  italiane, con la vittoria del Brescia sul Lecce quotata ben 2,60 volte l’importo giocato, ma anche della Premier League inglese, della Bundesliga tedesca, della Liga spagnola e della Primeira Liga portoghese. Azzeccando i risultati, si è messo in tasca ben 45.736,25 euro: un bel gruzzoletto che non cambia la vita ma di certo regala parecchia tranquillità, almeno dal punto di vista economico.

La ricevitoria Boldini non è nuova alle vincite: negli anni passati un altro fortunato giocatore si era portato a casa la cifra record di 50 mila e 484 euro, mentre, nel 2013, furono 2 le quote vincenti del Superenalotto da 750.000 euro ciascuna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in tabaccheria: vinti oltre 45mila euro con una schedina
BresciaToday è in caricamento