rotate-mobile
Attualità

Brescia: il prefetto visita il comando dei Vigili del Fuoco

Il prefetto Maria Rosaria Laganà ha incontrato i Vigili del fuoco di Brescia

Nella mattina di giovedì 10 marzo, il prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà si è recata in visita al Comando Provinciale Vigili del Fuoco, dove è stata accolta dal comandante Enrico Porrovecchio, dai funzionari tecnici e da tutto il personale operativo e amministrativo. 

Nel discorso di benvenuto, Porrovecchio ha presentato l’effettiva consistenza in termini di sedi di servizio, di uomini e di mezzi dislocati nel territorio di competenza e inoltre ha illustrato le complessità gestite sul territorio provinciale da parte di tutte le componenti operative.

Prima del saluto e del ringraziamento da parte del prefetto sono state visitate alcune delle aree strategiche del comando: la sala operativa, l’autorimessa e il castello di manovra.

In occasione della visita il prefetto ha potuto constatare la situazione logistico - operativa del comando, manifestando profondo apprezzamento per le doti di alta professionalità e incondizionato spirito di abnegazione mostrato da tutte le componenti del personale appartenente al corpo nazionale dei vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: il prefetto visita il comando dei Vigili del Fuoco

BresciaToday è in caricamento