rotate-mobile
Attualità

"È vittima di violenza sessuale": Blanco toccato nelle parti intime da una ragazza

In un video che circola sul web si vede la mano di una ragazza che si appoggia sulle parti intime di Blanco, gli utenti di Twitter si sono schierati dalla parte del cantante

Il concerto in piazza Duomo a Milano sta facendo discutere e non poco. L'evento organizzato da Radio Italia soprattutto su Twitter è molto commentato, ma non per le esibizioni degli artisti: per il gesto di una ragazza nella folla.

Sul palco c'era Blanco, fan in estasi, tutti che saltano e cantano. Poi un video in una la mano di una ragazza si poggia proprio lì, sui pantaloni e ci rimane per alcuni secondi. Il contenuto presto fa il giro del web e gli utenti si ribellano. "È una molestia", "Chiamarla molestia sminuisce il gesto, è una violenza sessuale", uno dopo l'altro i messaggi di questo tipo si moltiplicano e il risultato è che tutti sono concordi nell'affermare che sia stato un gesto brutto, bruttissimo. 

Cosa è successo durante il concerto

Blanco – raccontano i colleghi di Today.it – stava cantando Notti in bianco e se non fosse stata per la ragazza che ha ripreso l'esibizione nessuno avrebbe mai parlato di quanto accaduto: "Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo", ha scritto l'autrice del video indignata. 

Chi ha provato a difendere la ragazza, dicendo che fosse un caso, e chi ha affermato che la colpa in parte è anche di Blanco perché si lancia sempre tra la folla è stato subito messo a tacere. "Non è normale andare in giro a toccare il ca**o della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, é un Ca**o di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro. Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia".

Se fosse stata una donna

Inevitabili i commenti che cercano le similitudini tra quanto successo a Blanco e cosa sarebbe stato detto se al posto suo ci fosse stata una donna. Alcuni utenti, sempre su Twitter, hanno affermato che le due cose sono diverse e che il gesto fatto a Blanco abbia un peso minore, ma di tutta risposta hanno trovato chi invece ribadisce che la gravità del gesto è uguale, indipendentemente dal sesso della vittima.

blanco-molestia


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È vittima di violenza sessuale": Blanco toccato nelle parti intime da una ragazza

BresciaToday è in caricamento