menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fine settimana bresciano per Belen Rodriguez: scatti mozzafiato su Instagram

La showgirl si sta godendo una pausa all’insegna del relax in un resort di Toscolano Maderno.

Curve mozzafiato in primo piano e, sullo sfondo, un panorama inconfondibile: le cime del monte Pizzocolo. Ai gardesani, e non solo, non è servito molto tempo per indovinare dove fosse stata scattata la foto postata su Instagram da Belen Rodriguez, recentemente tornata al centro del gossip per la rottura con Stefano De Martino e i presunti tradimenti di lui.

La bellissima showgirl si sta godendo il sole e il verde delle colline dell’entroterra gardesano: per una pausa all’insegna del relax, ha scelto l’esclusivo resort Le Selve situato nella frazione di Gaino a Toscolano Maderno. Una tenuta paradisiaca amata dai vip: nel 2017 ospitò Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

“Ojos cerrados, alma al aire” (occhi chiusi, anima all’aria) si legge nella didascalia della foto postata sabato pomeriggio e diventata virale: oltre 344mila like e centinaia di commenti. Quanto la showgirl si fermerà in territorio Bresciano non è dato a sapersi, ma i fan più accaniti sono stati avvisati. Chi non si è fermato alle curve mozzafiato della modella argentina, ha notato l’inconfondibile profilo del monte Pizzocolo e la chiesetta della frazione gardesana sullo sfondo, fornendo dettagliate informazioni agli altri follower sul luogo dove sperare di poter incontrare Belen. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento