Attualità Calvagese della Riviera

Avvistato un Ufo nel Bresciano: "L'abbiamo visto avvicinarsi al suolo terrestre"

La segnalazione dell'avvistamento, avvenuto a Carzago Riviera, è stata raccolta da Ufo Italia Network

"Abbiamo visto una grossa sfera luminosa di color rosso/arancione scendere dal cielo, erano le 22.40 e stavamo rientrando a casa, era più o meno sopra Carzago Riviera e Polpenazze". 

La segnalazione è stata raccolta dall'"ufologo" Angelo Maggioni, il fondatore di Ufo Italia Network che - assieme al collega Antonio Bianucci - ha indagato su centinaia di casi in tutta Italia spesso finiti sulle tv nazionali.

Un gruppo di persone che vuole rimanere anonimo (ma che ha fornito i propri i dati) avrebbe assistito, il 19 aprile scorso nei pressi di Carzago, a un evento definito "non convenzionale". "Una sfera luminosissima di color rosso/arancione" sarebbe stata avvistata in cielo: secondo i testimoni, l'oggetto che viaggiava a forte velocità si sarebbe avvicinato sul suolo terrestre, ma i testimoni non sono riusciti a fotografare l'evento. 

Non potendosi esprimere in toto su quanto accaduto nella notte della vigilia di Pasqua, i due "ufologi" mantengono aperte le indagini sul misterioso oggetto e chiedono a chi avesse assistito, fotografato o filmato la misteriosa presenza nella notte del 19 aprile, di inviare il materiale e contattare lo staff su Ufo Italia Network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistato un Ufo nel Bresciano: "L'abbiamo visto avvicinarsi al suolo terrestre"

BresciaToday è in caricamento