4 Ristoranti in Franciacorta: nella sfida tutta bresciana la spunta Cadebasi

Un confronto serrato, tra piatti tipici e ovviamente bollicine Franciacorta: alla fine l'ha spuntata Cadebasi, ristorante di Erbusco

Foto da tg24.sky.it

E' il ristorante Cadebasi Franciacorta, gestito dal giovane Alessandro Baccanelli (34 anni) insieme al socio Giuseppe, il vincitore della terza puntata della nuova stagione di 4 Ristoranti, il celebre show in onda su Sky condotto da Alessandro Borghese, star dei fornelli e della televisione nostrana.

Borghese era già stato nel Bresciano, con lo show dei 4 Ristoranti, con un episodio registrato sul lago di Garda: ai primi di settembre era tornato ancora sul Benaco, ma sponda veronese, per la rassegna WardaGarda dedicata all'olio Garda Dop.

Incollati al televisore: ecco com'è andata

Incollati al televisore, martedì sera su Sky Uno, per sapere come sarebbe andata: dopo tante anticipazioni, finalmente, la classifica finale. Come detto l'ha spuntata Cadebasi: location ristrutturata da poco, curata nei dettagli con luci e colori accesi, cucina di livello medio-alto e continua ricerca qualitativa della materia prima.

Immancabile il brindisi a suon di Franciacorta, e il maxi-premio finale (da 5000 euro): a completare la graduatoria il secondo posto del ristorante Bella Iseo di Pilzone, gestito da Fabio, al terzo il ristorante La Corte di Palazzolo sull'Oglio, gestito da Aldo e dalla moglie Cinzia, infine l'Hostaria Uva Rara di Monticelli Brusati, gestita da Daniela e marito. Menu, location, servizio e conto: arrivederci alla prossima puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Le prime cinque aziende bresciane per fatturato

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

Torna su
BresciaToday è in caricamento