menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gardaland Magic Hotel, un sogno divenuto realtà

128 camere interamente tematizzate. A Gardaland ci sono complessivamente 475 stanze, di cui 257 a tema e dedicate a 7 mondi ispirati alla magia e all’avventura

È stato inaugurato ieri, sabato 1 giugno, Gardaland Magic Hotel, terzo hotel a tema di Gardaland Resort per il quale sono stati stanziati 20 milioni di euro. Un investimento importante per un hotel composto da 128 camere interamente tematizzate che permettono a Gardaland di raggiungere l’offerta di 475 camere (di cui 257 tematizzate e dedicate a 7 mondi ispirati alla magia e all’avventura). 

Tre edifici - per una superficie totale di 7.200 metri quadrati – e un tetto costituito da 34.000 tegole viola, appositamente realizzate, caratterizzano anche da lontano la struttura del nuovissimo Gardaland Magic Hotel. Un gigantesco cappello da mago, alto ben 14 metri e dal peso di oltre 11 tonnellate, è il simbolo di questo hotel tutto ispirato alla magia.

Attraversato il cancello dorato, gli ospiti passano sotto il grande cappello viola all’ingresso del Magic Hotel e successivamente accedono ad una reception incantata tra alberi di fagiolo, orologi magici, chiavi giganti e cataste di libri. È poi un Magic Mirror posizionato nel centro della hall a raccontare loro i segreti magici e le memorabili esperienze da vivere a Gardaland Magic Hotel e nel Parco.

128 le camere suddivise in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago, tre sorprendenti mondi della magia nei quali vivere un’indimenticabile esperienza. Tutte le stanze dispongono di due zone separate, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere un soggiorno incantato con il massimo comfort.

Ogni dettaglio è stato studiato accuratamente per rendere l’esperienza più coinvolgente e realistica possibile: un migliaio di stalattiti ghiacciate, oltre 30 enormi scudi e più di 60 grandi spade, centinaia di libri volanti e oltre 30 cappelli da mago, più di 40 alberi giganti tridimensionali e quasi 90 funghi colorati, tutti appositamente realizzati e installati nelle stanze per creare, insieme alle pitture, un grande effetto scenico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento