Wealth Management Client Advisor Assistant - Brescia
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/12/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Milano Banche seleziona per prestigiosa realtà bancaria cliente una risorsa da inserire come
Temporary Client Advisor Assistant (sostituzione di maternità )
Inserito nel team di Client Advisors dedicati al Weath Management , il candidato si occuperà , in collaborazione con altri assistant del team,
- assicurare il tempestivo svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela (apertura, modifica e chiusura dei rapporti, risoluzione di eventuali anomalie, pratiche di credito, polizze, pagamenti)
- collaborare con i Client Advisor delle Branches del territorio alla preparazione della documentazione a supporto degli incontri con clientela esistente e/o prospettica.
- raccogliere gli ordini impartiti telefonicamente dalla clientela nell'ambito della prestazione del servizio di negoziazione, ricezione e trasmissione ordini
- inserire a sistema gli ordini disposti dai clienti
- assistere il Client Advisor nella preparazione delle proposte
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto sono precisi, puntuali e con senso di responsabilità ;
Capacità analitiche, propensione al lavoro in team e conoscenza della Normativa Antiriciclaggio completano il profilo.
SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità . RAL 30K.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città : Brescia (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Note: SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità . RAL 30K.
Temporary Client Advisor Assistant (sostituzione di maternità )
Inserito nel team di Client Advisors dedicati al Weath Management , il candidato si occuperà , in collaborazione con altri assistant del team,
- assicurare il tempestivo svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela (apertura, modifica e chiusura dei rapporti, risoluzione di eventuali anomalie, pratiche di credito, polizze, pagamenti)
- collaborare con i Client Advisor delle Branches del territorio alla preparazione della documentazione a supporto degli incontri con clientela esistente e/o prospettica.
- raccogliere gli ordini impartiti telefonicamente dalla clientela nell'ambito della prestazione del servizio di negoziazione, ricezione e trasmissione ordini
- inserire a sistema gli ordini disposti dai clienti
- assistere il Client Advisor nella preparazione delle proposte
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto sono precisi, puntuali e con senso di responsabilità ;
Capacità analitiche, propensione al lavoro in team e conoscenza della Normativa Antiriciclaggio completano il profilo.
SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità . RAL 30K.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città : Brescia (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità . RAL 30K.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- RESPONSABILE DI CARPENTERIA / MAW - Men at Work SpA
- QUALITY ENGINEER / MAW - Men at Work SpA
- PROGETTISTA HARDWARE E FIRMWARE / Relizont S.p.A.
- INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO / MAW - Men at Work SpA
- ADDETTO SPAZZATRICE / Atempo spa
- Addetto all'ormeggio / e-work SpA
- Addetto/a alla manualistica tecnica / Adecco Italia Spa
- Quality Engineer / Adecco Italia Spa