Adecco Milano Banche seleziona per prestigiosa realtà bancaria cliente una risorsa da inserire come
Temporary Client Advisor Assistant (sostituzione di maternità)
Inserito nel team di Client Advisors dedicati al Weath Management , il candidato si occuperà, in collaborazione con altri assistant del team,
- assicurare il tempestivo svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela (apertura, modifica e chiusura dei rapporti, risoluzione di eventuali anomalie, pratiche di credito, polizze, pagamenti)
- collaborare con i Client Advisor delle Branches del territorio alla preparazione della documentazione a supporto degli incontri con clientela esistente e/o prospettica.
- raccogliere gli ordini impartiti telefonicamente dalla clientela nell'ambito della prestazione del servizio di negoziazione, ricezione e trasmissione ordini
- inserire a sistema gli ordini disposti dai clienti
- assistere il Client Advisor nella preparazione delle proposte
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto sono precisi, puntuali e con senso di responsabilità;
Capacità analitiche, propensione al lavoro in team e conoscenza della Normativa Antiriciclaggio completano il profilo.
SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità. RAL 30K.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Brescia (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Note: SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità. RAL 30K.
Candidati per questo lavoro →
Temporary Client Advisor Assistant (sostituzione di maternità)
Inserito nel team di Client Advisors dedicati al Weath Management , il candidato si occuperà, in collaborazione con altri assistant del team,
- assicurare il tempestivo svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela (apertura, modifica e chiusura dei rapporti, risoluzione di eventuali anomalie, pratiche di credito, polizze, pagamenti)
- collaborare con i Client Advisor delle Branches del territorio alla preparazione della documentazione a supporto degli incontri con clientela esistente e/o prospettica.
- raccogliere gli ordini impartiti telefonicamente dalla clientela nell'ambito della prestazione del servizio di negoziazione, ricezione e trasmissione ordini
- inserire a sistema gli ordini disposti dai clienti
- assistere il Client Advisor nella preparazione delle proposte
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto sono precisi, puntuali e con senso di responsabilità;
Capacità analitiche, propensione al lavoro in team e conoscenza della Normativa Antiriciclaggio completano il profilo.
SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità. RAL 30K.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Brescia (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: SI offre un iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile - sostituzione di maternità. RAL 30K.