Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO a Desenzano del Garda:
Vicedirettore di punto vendita
La figura verrà inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti alla gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si occuperà della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO
• Diploma
Si offre: Inquadramento 2° livello CCNL Distribuzione moderna organizzata - contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Desenzano Del Garda (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Vicedirettore di punto vendita
La figura verrà inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti alla gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si occuperà della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO
• Diploma
Si offre: Inquadramento 2° livello CCNL Distribuzione moderna organizzata - contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Desenzano Del Garda (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time