Adecco Italia SpA divisione Sales & Merchandising ricerca per multinazionale leader nella produzione e distribuzione di piccoli elettrodomestici un/una
VICE STORE MANAGER
che avrà il compito di supportare la store Manager nel garantire gli obiettivi aziendali di vendita, sviluppando una customer experience unica attraverso un team motivato ed ingaggiato.
PRINCIPALI MANSIONI & RESPONSABILITA' :
Vendita e assistenza al cliente
Gestione cassa e versamenti
Supporto alla store Manager nella gestione del magazzino, stock e riassortimenti
Controllo e mantenimento linee guida visual merchandising
Supporto alla store Manager per la gestione di iniziative di marketing locale
Supporta la Store Manager nel controllo per il mantenimento standard qualitativi del pv
Supporta la Store Manager nell'Analisi e Monitoraggio KPI (Scontrino Medio, Tasso di conversione, UTP)
Supporta la Store Manager nella gestione del team di vendita
PRINCIPALI COMPETENZE :
COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza tecniche di vendita al dettaglio, almeno 3/4 anni di esperienza in realtà commerciali significative, con insegne conosciute
Allestimento negozio
Gestione magazzino
Gestione cassa
Gestione turni staff di vendita
Buona conoscenza lingua inglese, specialmente parlato
Buona conoscenza dei sistemi informatici
SOFT SKILLS
Buone doti relazionali
Comunicazione efficace
Proattività ed intraprendenza
Capacità di risolvere situazioni impreviste e/o problematiche
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato al 3° livello del CCNL del Commercio con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Franciacorta Village - Piazza Cascina Moie, 1/2, 25050 Rodengo-Saiano BS
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
VICE STORE MANAGER
che avrà il compito di supportare la store Manager nel garantire gli obiettivi aziendali di vendita, sviluppando una customer experience unica attraverso un team motivato ed ingaggiato.
PRINCIPALI MANSIONI & RESPONSABILITA' :
Vendita e assistenza al cliente
Gestione cassa e versamenti
Supporto alla store Manager nella gestione del magazzino, stock e riassortimenti
Controllo e mantenimento linee guida visual merchandising
Supporto alla store Manager per la gestione di iniziative di marketing locale
Supporta la Store Manager nel controllo per il mantenimento standard qualitativi del pv
Supporta la Store Manager nell'Analisi e Monitoraggio KPI (Scontrino Medio, Tasso di conversione, UTP)
Supporta la Store Manager nella gestione del team di vendita
PRINCIPALI COMPETENZE :
COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza tecniche di vendita al dettaglio, almeno 3/4 anni di esperienza in realtà commerciali significative, con insegne conosciute
Allestimento negozio
Gestione magazzino
Gestione cassa
Gestione turni staff di vendita
Buona conoscenza lingua inglese, specialmente parlato
Buona conoscenza dei sistemi informatici
SOFT SKILLS
Buone doti relazionali
Comunicazione efficace
Proattività ed intraprendenza
Capacità di risolvere situazioni impreviste e/o problematiche
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato al 3° livello del CCNL del Commercio con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Franciacorta Village - Piazza Cascina Moie, 1/2, 25050 Rodengo-Saiano BS
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time