un/una responsabile amministrativo/o

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/11/2021
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia Spa filiale di Montichiari seleziona un/una responsabile amministrativo/a per azienda di Montichiari.

Titolo di studio: ragioneria o affini.

Mansioni:

•Fatturazione attiva;
•Fatturazione passiva;
•Assicurare il regolare adempimento degli obblighi in materia contabile ed amministrativa fino alla predisposizione del bilancio (periodico ed annuale);
•Conoscenze contabili relative a gestione patrimoniali (titoli obbligazionari, fondi, azioni, etc..);
•Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie;
•Chiusura liquidazione IVA mensile e predisposizione F24;
•Quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione F24;
•Preparazione e controllo file per la comunicazione liquidazione periodica trimestrale (lipe);
•Scritture di assestamento e rettifica;
•Scritture mensili ed annuali del personale dipendente e dei cedolini dei compensi amministratori;
•Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale;
•Interfacciarsi con lo studio fiscale e studio paghe esterno;
•Gradita conoscenza contabilità analitica

Conoscenze informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office.

Si richiede una esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate.

Assunzione diretta da parte del cliente stesso.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Montichiari (Brescia)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Banca - Procedure contabilità bancaria
  • Contabilità - Contabilità Analitica

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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