Adecco Italia Spa filiale di Montichiari seleziona un/una responsabile amministrativo/a per azienda di Montichiari.
Titolo di studio: ragioneria o affini.
Mansioni:
•Fatturazione attiva;
•Fatturazione passiva;
•Assicurare il regolare adempimento degli obblighi in materia contabile ed amministrativa fino alla predisposizione del bilancio (periodico ed annuale);
•Conoscenze contabili relative a gestione patrimoniali (titoli obbligazionari, fondi, azioni, etc..);
•Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie;
•Chiusura liquidazione IVA mensile e predisposizione F24;
•Quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione F24;
•Preparazione e controllo file per la comunicazione liquidazione periodica trimestrale (lipe);
•Scritture di assestamento e rettifica;
•Scritture mensili ed annuali del personale dipendente e dei cedolini dei compensi amministratori;
•Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale;
•Interfacciarsi con lo studio fiscale e studio paghe esterno;
•Gradita conoscenza contabilità analitica
Conoscenze informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si richiede una esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate.
Assunzione diretta da parte del cliente stesso.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Montichiari (Brescia)
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Titolo di studio: ragioneria o affini.
Mansioni:
•Fatturazione attiva;
•Fatturazione passiva;
•Assicurare il regolare adempimento degli obblighi in materia contabile ed amministrativa fino alla predisposizione del bilancio (periodico ed annuale);
•Conoscenze contabili relative a gestione patrimoniali (titoli obbligazionari, fondi, azioni, etc..);
•Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie;
•Chiusura liquidazione IVA mensile e predisposizione F24;
•Quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione F24;
•Preparazione e controllo file per la comunicazione liquidazione periodica trimestrale (lipe);
•Scritture di assestamento e rettifica;
•Scritture mensili ed annuali del personale dipendente e dei cedolini dei compensi amministratori;
•Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale;
•Interfacciarsi con lo studio fiscale e studio paghe esterno;
•Gradita conoscenza contabilità analitica
Conoscenze informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si richiede una esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate.
Assunzione diretta da parte del cliente stesso.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Montichiari (Brescia)
Competenze richieste:
- Contabilità - Analisi di bilancio
- Contabilità - Contabilità generale
- Banca - Procedure contabilità bancaria
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time