Ufficio Acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/12/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



PRINCIPALI ATTIVITA’


- Effettuare ordini ai fornitori


- Contatti con fornitori per consegne materiali e solleciti


- Ricerca di nuovi fornitori


- Supporto nella gestione delle condizioni di fornitura


- Aggiornamento listini


- Verifica del materiale consegnato coordinandosi con il magazzino


- Verifica della documentazione amministrativa


- Inserimento dati a gestionale


- Predisposizione lettere di subappalto per ordini di manodopera


- Controllo giacenze minime magazzini


- Supporto a ufficio Sicurezza per documentazione obbligatoria dei subappaltatori



Responsabilità



Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì


Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi (o in stage se appena diplomati)


L’obiettivo è l’inserimento stabile in azienda. Inquadramento iniziale in base all’esperienza



Competenze



Previsti integrativi aziendali e possibilità di smart working parziale, al termine del periodo formativo. 




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