Ufficio acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Hai attitudini relazionali e esperienza e passione nell'assietenza clienti?


 


In particolare, l’operatore Customer Service si occuperà di:


- Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.


- Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).La Randstad, filiale di Pescara, sta ricercando per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico un addetto customer service.



Responsabilità



La Risorsa, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferisce direttamente, si occupa di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento. Inoltre promuove il brand e la vision del Gruppo, nell’ottica di mantenerne l’immagine sul mercato.


Avrà come obiettivi principali:


- massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in


entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;


- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’ azienda.



Competenze



Requisiti:


- Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)


- Precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale,logistico, …)


- Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.


- Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.


- Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.


- Conoscenza della lingua inglese.


L’azienda offre:


? Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;


? Programma di formazione per l’inserimento;


? Contesto di lavoro internazionale, dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: