Sales Power, affermata Azienda nel settore, ricerca un tecnico riparatore SENIOR da inserire all'interno di un negozio/laboratorio su BRESCIA.
È richiesta esperienza dimostrabile su riparazioni di smartphone, tablet e smartwatch di 1° e 2° livello.
Dovrà gestire consulenze e riparazioni monomarca in garanzia e fuori garanzia, utilizzando attrezzature e procedure della casa madre.
Meglio se il candidato ha già avuto esperienze in centri assistenza ufficiali.
REQUISITI INDISPENSABILI:
- Competenza nel campo delle assistenze e riparazioni hardware/software su dispositivi mobili (smartphone, tablet e laptop);
- Conoscenza della elettronica di base;
- Utilizzo di strumentazione da laboratorio tecnico:
- Conoscenza dimostrata delle tecnologie, e capacità ad imparare rapidamente ad usare nuovi prodotti.
- Risoluzione delle problematiche e gestione della clientela;
- Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
COMPETENZE TRASVERSALI:
- integrazione e collaborazione;
- capacità di diagnosi;
- predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche;
- predisposizione per il problem-solving;
- orientamento alla qualità e al risultato;
- comunicazione efficace;
- gestione delle informazioni;
- flessibilità consapevole;
- pianificazione e organizzazione.
SEDE DI LAVORO: Brescia
Candidati per questo lavoro →
È richiesta esperienza dimostrabile su riparazioni di smartphone, tablet e smartwatch di 1° e 2° livello.
Dovrà gestire consulenze e riparazioni monomarca in garanzia e fuori garanzia, utilizzando attrezzature e procedure della casa madre.
Meglio se il candidato ha già avuto esperienze in centri assistenza ufficiali.
REQUISITI INDISPENSABILI:
- Competenza nel campo delle assistenze e riparazioni hardware/software su dispositivi mobili (smartphone, tablet e laptop);
- Conoscenza della elettronica di base;
- Utilizzo di strumentazione da laboratorio tecnico:
- Conoscenza dimostrata delle tecnologie, e capacità ad imparare rapidamente ad usare nuovi prodotti.
- Risoluzione delle problematiche e gestione della clientela;
- Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
COMPETENZE TRASVERSALI:
- integrazione e collaborazione;
- capacità di diagnosi;
- predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche;
- predisposizione per il problem-solving;
- orientamento alla qualità e al risultato;
- comunicazione efficace;
- gestione delle informazioni;
- flessibilità consapevole;
- pianificazione e organizzazione.
SEDE DI LAVORO: Brescia