Sales Power, affermata Azienda nel settore, ricerca un tecnico riparatore SENIOR da inserire all'interno dello store Samsung situato a Brescia.
È richiesta esperienza dimostrabile su riparazioni di smartphone, tablet e smartwatch di 1° e 2° livello. Dovrà gestire consulenze e riparazioni monomarca in garanzia e fuori garanzia, utilizzando attrezzature e procedure della casa madre.
Meglio se il candidato ha già avuto esperienze in centri assistenza ufficiali.
REQUISITI INDISPENSABILI:
- Competenza nel campo delle assistenze e riparazioni hardware/software su dispositivi mobili (smartphone, tablet e laptop);
- Conoscenza della elettronica di base;
- Utilizzo di strumentazione da laboratorio tecnico:
- Conoscenza dimostrata delle tecnologie, e capacità ad imparare rapidamente ad usare nuovi prodotti
- Risoluzione delle problematiche e gestione della clientela;
- Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI: - integrazione e collaborazione;
- capacità di diagnosi;
- predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche;
- predisposizione per il problem-solving;
- orientamento alla qualità e al risultato;
- comunicazione efficace;
- gestione delle informazioni;
- pianificazione e organizzazione
Offriamo:
- Inserimento immediato Dicembre ‘19
- CCNL del commercio V livello
- assunzione diretta
Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa
Candidati per questo lavoro →
È richiesta esperienza dimostrabile su riparazioni di smartphone, tablet e smartwatch di 1° e 2° livello. Dovrà gestire consulenze e riparazioni monomarca in garanzia e fuori garanzia, utilizzando attrezzature e procedure della casa madre.
Meglio se il candidato ha già avuto esperienze in centri assistenza ufficiali.
REQUISITI INDISPENSABILI:
- Competenza nel campo delle assistenze e riparazioni hardware/software su dispositivi mobili (smartphone, tablet e laptop);
- Conoscenza della elettronica di base;
- Utilizzo di strumentazione da laboratorio tecnico:
- Conoscenza dimostrata delle tecnologie, e capacità ad imparare rapidamente ad usare nuovi prodotti
- Risoluzione delle problematiche e gestione della clientela;
- Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI: - integrazione e collaborazione;
- capacità di diagnosi;
- predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche;
- predisposizione per il problem-solving;
- orientamento alla qualità e al risultato;
- comunicazione efficace;
- gestione delle informazioni;
- pianificazione e organizzazione
Offriamo:
- Inserimento immediato Dicembre ‘19
- CCNL del commercio V livello
- assunzione diretta
Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa