TECNICO HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 03/05/2024
Sede di lavoro: Brescia

Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore ICT e Telecomunicazioni di Brescia:
TECNICO HELP DESK
La risorsa individuata sarà inserita all'interno di un team di altr tecnici specializzati nella gestione dei servizi di assistenza post vendita da remoto.
La dinamica del lavoro prevede il pieno supporto del cliente che attiva una richiesta intervento; nello specifico le attività in cui sarà coinvolto sono le seguenti:
verifica tipologia e natura del guasto;
risoluzione delle problematiche da remoto, ripristino della connessione o richiesta di supporto ai tecnici in esterna;
erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche;
documenta attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni
Si richiede:
Diploma a indirizzo Informatico e Telecomunicazioni
Predisposizione alla gestione della relazione con il cliente, ascolto e risoluzione delle anomalie
Vengono presi in considerazione anche profili neodiplomati alla prima esperienza lavorativa.
Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Brescia
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

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