TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 12/01/2022
Sede di lavoro: Brescia
Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente per azienda commerciale di distribuzione prodotti idraulici e ferramenta:
TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA
La risorsa inserita all'interno del reparto tecnico, e, più nello specifico nel reparto di assistenza, si occuperà di fornire supporto e assistenza BTB, rivolgendosi a professionisti del settore. Nello specifico si occuperà di:
erogare informazioni tecniche sui prodotti venduti (idraulici, termoidraulici ed elettrici);
in caso di guasto, effettuare opportune verifiche e manutenzione del prodotto.
Si richiede:
Diploma a indirizzo tecnico
Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica;
buone doti comunicative e relazionali e di gestione del cliente.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì; inizialmente il lavoro è previsto in sede, successivamente la risorsa si potrà gestire in autonomia da remoto.
Sede lavoro: Mazzano (BS)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: