TECNICO ASSISTENZA INBOUND

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 27/04/2023
Sede di lavoro: Brescia

Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore ICT e Telecomunicazioni di Brescia:
TECNICO ASSISTENZA INBOUND
La risorsa individuata sarà inserita all'interno di un team di altri tecnici specializzati nella gestione dei servizi di assistenza post vendita da remoto relativo all'infrastruttura tecnica e applicativa dell'azienda.
La dinamica del lavoro prevede il pieno supporto del cliente che attiva una richiesta intervento; nello specifico le attività in cui sarà coinvolto sono le seguenti:
attività di gestione chiamate in entrata e di supporto telefonico al cliente;
verifica tipologia e natura del guasto;
risoluzione delle problematiche da remoto, ripristino della connessione o richiesta di supporto ai tecnici in esterna;
erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche;
documenta attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni
Si richiede:
Diploma a indirizzo Informatico e Telecomunicazioni
Predisposizione alla gestione della relazione con il cliente, ascolto e risoluzione delle anomalie
Vengono presi in considerazione anche profili neodiplomati alla prima esperienza lavorativa.
Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Brescia
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
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