TECNICO ASSISTENZA CLIENTI

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 30/09/2020
Sede di lavoro: Brescia
Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda Servizi di Brescia un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa inserita all'interno del team di gestione assistenza tecnica post vendita si occuperà di analizzare e risolvere problematiche relative alla fornitura del servizio. Dopo un breve periodo di affiancamento avrà la responsabilità di condurre in autonomia il ticket di richiesta assistenza:
Presa in carico del guasto/problematica
Analisi tipologia del guasto e relativo intervento (creazione report di attività)
In caso di intervento complesso segnalare ai colleghi senior
Gestione della relazione con il cliente (fornire spiegazioni esaustive rispetto alla tipologia di intervento)
Si richiede:
Diploma o Laurea Tecnico delle Telecomunicazioni
Precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno
Gradita conoscenza apparati Cisco
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento