Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Key Client Center ha l'offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di arredo e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto customer care
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, riposi settimanali
Luogo di lavoro: Roncadelle (BS).
Tipologia contrattuale: stage della durata di sei mesi; rimborso spese di € 600 euro e mensa aziendale gratuita.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- assistenza al cliente, post vendita;
- gestione pratiche amministrative (resi,cambi merce, modulistica varia, etc.);
- comunicazione con il reparto logistico.
Competenze
Che requisiti dovrai avere?
- Laurea;
- capacità di utilizzo del PC;
- ottime doti relazionali ed attenzione al cliente;
- buona conoscenza della lingua Inglese
Cosa aspetti? Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).