SPECIALISTA ADEMPIMENTI FISCALI

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2020
Sede di lavoro: Brescia
Orienta S.p.A. seleziona per storica azienda leader nella commercializzazione di materiali metallici a Brescia una risorsa esperta di adempimenti fiscali legati all'ordinaria gestione della contabilità ed amministrazione, nonchè del back-office di vendita ed acquisto.
Il candidato/a ideale possiede un diploma di ragioneria o titolo equipollente e ha maturato un'esperienza professionale presso studi professionali di commercialisti. Si dedicherà principalmente alla gestione degli adempimenti fiscali legati sia alla contabilità che alle operazioni di vendita e acquisto, in particolar modo con l'estero. Inoltre dovrà verificare la conformità delle autorizzazioni dei fornitori e si occuperà del controllo della contabilità di una società del gruppo. E' richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese quanto meno sulla comprensione e sulla produzione scritta.
L'orario di lavoro e' un full time dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. L'inserimento e' finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento